Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tips per il 4x4
Non riesco a scendere sotto al minuto e 40. La cosa che mi riesce difficile e costruire gli Edge dopo aver fatto la croce (uso lo yau). Io costruisco un Edge per volta, ne ho uno nello strato E e poi dopo averlo creato lo porto in U, dopo averne fatti 4 e quindi finiti i posti in U uso la mosso R U R' F R' F' R per sistemare gli ultimi Edge che sono rimasti in E.
Per capirci la E e lo strato centrale che non passa per la croce.
Voi come fate?

L'ultima discussione aperta in questa sezione parla appunto di questo.
Era davvero necessario aprire una nuova discussione?
http://speedcubing.it/forum/Thread-Meiyu...7#pid82467

(29-01-2016, 20:51 )Colo Ha scritto: L'ultima discussione aperta in questa sezione parla appunto di questo.
Era davvero necessario aprire una nuova discussione?
http://speedcubing.it/forum/Thread-Meiyu...7#pid82467
Ho modificato la discussione. Comunque volevo sapere se fosse un problema risolvibile quello del Mei yu e nell'altra discussione non l'avevano detto.

Cambia modo per fare il pairing, guarda video tutorial su youtube. Ce ne sono molti.
Per risponderti alla somanda precedente non si sa di preciso che difetto sia per cui non si ha una soluzione.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

impara il 3-2-3 o il 6-2, 1-1-1-1-1-1-2 fa schifo come metodo! sub-1:40 è facile!
Do you also wanna solve a Rubik's cube in 4.90 seconds? First learn like 4.3*10^19 algorithms, then we can discuss about it.

[Immagine: img.php?id=2014MAUR06&ranking=NR&event_1...nt_3=skewb]

confermo, io sono abbastanza scarso ma da quando ho imparato il 3-2-3 sono sceso di brutto. Migliora notevolmente il look ahead. Una cosa a cui bisogna lavorare parecchio sono i 3 spigoli della croce. Su quelli si perdono tanti secondi preziosi.
Software Failure: Guru Meditation

ai primi 3 spigoli della croce devi girare PIANISSIMO
Do you also wanna solve a Rubik's cube in 4.90 seconds? First learn like 4.3*10^19 algorithms, then we can discuss about it.

[Immagine: img.php?id=2014MAUR06&ranking=NR&event_1...nt_3=skewb]

Vai al forum:

Utenti connessi: 1 Ospite(i)