Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gare in Puglia?
Quest'anno ci saranno delle gare in Puglia come l'anno scorso?

Sì.

Certo Smile
Ezechiele 25:17. “Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.”

Ma in Puglia c'è un rappresentante wca che organizza?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

L'organizzazione di una competizione non è sempre a carico di un delegato WCA. Viene di solito fatta una richiesta da una persona del posto che abbia già partecipato a delle gare, se c'è il parere favorevole dei delegati si individua la data e spetta all'organizzatore occuparsi della parte logistica.
La presenza di uno o più delegati è indispensabile per svolgere poi la gara stessa.

Dai una occhiata qui ;)
http://cubingitaly.org/ao-16
Ezechiele 25:17. “Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.”

(28-02-2016, 20:07 )RiccardoJames Ha scritto: Dai una occhiata qui ;)
http://cubingitaly.org/ao-16
Non ci sono [emoji24] [emoji24]