Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Firenze sabato 28
Ciao a tutti. Domenica ci sarà la gara a firenza ma per motivi diversi io sarò lì anche sabato 28. Se c'è qualcuno, ci potremmo incontrare da qualche parte per un mini incontro pre-gara

43 252 003 274 489 856 000

Io forse ci sarò.Non so se anche Gianluca e qualcun altro

se capisco in quanti saremo sabato sera posso prenotare per una pizza in zona venue.
di seguito potete mettere le vs presenze così che possa organizzare qualcosa.

approfitto del post per mettere altre info su come raggiungere la venue domenica:

"Per chi viene in treno dalla Stazione di Santa Maria Novella prendere l'unico tram (T1) con direzione Villa Costanza, scendere dopo 7 fermate a Federiga, attraversare la strada e prendere alla fermata "Foggini 01" il bus numero 77 fino alla fermata La Casella (UCI Cinema); da lì proseguire a piedi lungo via del cavallaccio per 300m fino a trovare la Venue sulla destra."

"Per chi viene in auto l'uscita autostradale più vicina è Firenze Scandicci con direzione Firenze."

a domenica (o sabato a cena con chi ci sarà)

Qualcuno prende il frecciargento che parte da Roma Termini alle 6.50 e arriva a santa maria novella alle 8.22?

(24-05-2016, 21:42 )olongapso Ha scritto: se capisco in quanti saremo sabato sera posso prenotare per una pizza in zona venue.
di seguito potete mettere le vs presenze così che possa organizzare qualcosa.

Ma che pizza e pizza! Noi si vole la ciccia! Coll'osso!
Big Grin

spero vi divertiate io non ci potro stare anche perche sono agli inizi

Nn importa se sei agli inizi. Se puoi vieni lo stesso

43 252 003 274 489 856 000

RAGAZZI E NON,
SABATO SERA POSSIBILITA' DI STARE INSIEME IN PIZZERIA CON MENU' "SEMPLIFICATO" DI ANTIPASTI E PIZZA A 15€/CAD.
PER MANTENERE QUEL PREZZO HO NECESSITA' DI PRENOTARE ENTRO VENERDì SERA CON UN NUMERO ABBASTANZA PRECISO DEI PARTECIPANTI.
METTETE QUI SOTTO NUMERI E NOMI.

OMAGGI

Contami.
Uno.

Io ci sono per la cena!
Siamo 2