This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Benvenuto ospite! Log in Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domande Generali Negozi
In caso ci sia da pagare, c'è un dazio che dipende dal valore della merce (può essere anche nullo) e poi viene applicata l'iva in base al valore stimato della merce.

Rispondi
(11-04-2017, 19:01 )Colo Ha scritto: In caso ci sia da pagare, c'è un dazio che dipende dal valore della merce (può essere anche nullo) e poi viene applicata l'iva in base al valore stimato della merce.

Quindi l'IVA è sempre presente? E la devo pagare direttamente al corriere, giusto?

Rispondi
Si ... al corriere

Rispondi
(11-04-2017, 19:43 )JustR3D Ha scritto:
(11-04-2017, 19:01 )Colo Ha scritto: In caso ci sia da pagare, c'è un dazio che dipende dal valore della merce (può essere anche nullo) e poi viene applicata l'iva in base al valore stimato della merce.

Quindi l'IVA è sempre presente? E la devo pagare direttamente al corriere, giusto?

Se decidono di fartela pagare, sì... altrimenti no.

Rispondi
Scusate, avrei una domanda. Sabato 16 dicembre 2017, ho ordinato su thecubicle un premium lube sampler in offerta a 9.99$ contenente le bottigliette da 3cc di dnm-37, silk e lubicle 1. Il pacco è stato spedito il 20 dicembre. Senza contare il 20, ed eliminando tutti i giorni di festività, sono oggi al 10 giorno di attesa. Ho scelto la classica spedizione USPS International e vorrei sapere; quanto dovrei aspettare prima che il pacco arrivi?

Rispondi
Col fatto che c'è stato il natale di mezzo i tempi di attesa di sono allungati tanto, soprattutto in dogana.
Prova a tracciare il pacco sul sito delle poste (o sul sito di usps) e vedi lo stato.

Rispondi
(04-01-2018, 18:03 )Colo Ha scritto: Col fatto che c'è stato il natale di mezzo i tempi di attesa di sono allungati tanto, soprattutto in dogana.
Prova a tracciare il pacco sul sito delle poste (o sul sito di usps) e vedi lo stato.
Sul sito di USPS non mi da risultati... Per il sito delle Poste Italiane... Non so neanche come tracciare su quel sito Blush

Rispondi
(06-01-2018, 23:21 )BBCuber99 Ha scritto:
(04-01-2018, 18:03 )Colo Ha scritto: Col fatto che c'è stato il natale di mezzo i tempi di attesa di sono allungati tanto, soprattutto in dogana.
Sul sito di USPS non mi da risultati... Per il sito delle Poste Italiane... Non so neanche come tracciare su quel sito Blush
Ah no scherzavo lol... Ho appena visto sul sito delle poste... Dice che la spedizione è stata presa in carico... Più o meno credo di aver capito ma per fugare ogni dubbio non potreste brevemente spiegarmi con certezza cosa significhi? Giusto per sicurezza

Rispondi
(06-01-2018, 23:32 )BBCuber99 Ha scritto:
Ah no scherzavo lol... Ho appena visto sul sito delle poste... Dice che la spedizione è stata presa in carico... Più o meno credo di aver capito ma per fugare ogni dubbio non potreste brevemente spiegarmi con certezza cosa significhi? Giusto per sicurezza
Sul sito di USPS dovresti riuscire a tracciare qui: https://tools.usps.com/go/TrackConfirmAction

Per presa in carico, il sito delle poste intende questo:
Citazione:Presa in carico

La spedizione è stata accettata e sarà a breve inserita nel ciclo di lavorazioni che la indirizzeranno verso la destinazione finale.

Che dovrebbe voler dire che hanno ricevuto il pacco, deve passare dalla dogana e per tutti i passaggi intermedi, per poi essere inviato verso la sede delle poste/sda della tua zona.

In ogni caso il sito delle poste dovrebbe darti informazioni più dettagliate di "in transito", che è un semplice riassunto.
Premi "Dettagli spedizione" per espandere l'elenco dettagliato.

Rispondi
(07-01-2018, 11:39 )Colo Ha scritto:
(06-01-2018, 23:32 )BBCuber99 Ha scritto:
Sul sito di USPS dovresti riuscire a tracciare qui: https://tools.usps.com/go/TrackConfirmAction

Per presa in carico, il sito delle poste intende questo:
Citazione:Presa in carico

La spedizione è stata accettata e sarà a breve inserita nel ciclo di lavorazioni che la indirizzeranno verso la destinazione finale.

Che dovrebbe voler dire che hanno ricevuto il pacco, deve passare dalla dogana e per tutti i passaggi intermedi, per poi essere inviato verso la sede delle poste/sda della tua zona.

In ogni caso il sito delle poste dovrebbe darti informazioni più dettagliate di "in transito", che è un semplice riassunto.
Premi "Dettagli spedizione" per espandere l'elenco dettagliato.
Dice presa in carico all'estero... dopo presa in carico verrà in transito, in consegna e consegnata ma è ancora in presa in carico.

Rispondi

Vai al forum:

Utenti connessi: 1 Ospite(i)