Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
4x4 SS
(05-09-2016, 11:01 )gaspa2000 Ha scritto: Io uso il 4x4 ss e vado molto lento perche non ha praticamente nessun taglio. Non mi è mai capitato che poppasse

A mio parere ll cubo può influenzare fino ad un certo punto la risoluzione. Non devi dare la colpa al 4x4x4, ma devi cercare di migliorare le tue solve e di allenarti. Feliks Zemdegs ha fatto con lo Shengshou molti WR sotto i 30 secondi e all'epoca veniva considerato il miglior cubo sul mercato. Magari tra qualche anno i cubi che utilizzano i cubers di adesso non verranno utilizzati più, perché ne usciranno di migliori. Lo stesso paragone si può fare con i cellulari di nuova generazione.
I MIEI CUBI :
3x3x3 :hayan hayan's bianco,v cube pillow bianco,zhanchi nero moddato,guhong v2 bianco, witlong c IV nero , 2x moyu huanying (bianco e nero), moyu weilong bianco, moyu sulong nero,Fangshi shuang ren v2 nero, shengshou aurora bianco, lyngyun nero, fangshi shuang ren 54.7 mm nero, moyu chilong bianco, moyu aolong bianco, tanglong blu.
2x2x2 : v cube pillow bianco, pocket cube ( preso al tiger),dayan zhanchi stickerless , witeden type C bianco, fangshi shi shuang nero, maru trasparente ( da collezione )
4x4x4 : dayan+mf8 , shengshou v4 moddato , moyu weisu .
5x5x5 : v cube bianco , shengshou
7x7x7 : shengshou 69mm
ALTRI PUZZLE:
Tre 3x3x3 con figure
Starminx I bianco
Mirror gold ( preso al tiger )
Mirror  gold (ghost hand)
Portachiavi 2x2x2
Portachiavi 3x1x1
Square king (fisher cube)
Pinwell cube (fisher variant)
Pyraminx qj tiled nero
Pyraminx shengshou bianca
Mastermorphix bianca (variante)
Megaminx mf8 v1 nero
Megaminx shengshou nero moddato
Maru octagonal prism bianco
Maru sphere 
Lan lan master skewb bianco
Lan lan face turning octahedron bianco
Lan lan 1x3x3 super floppy
lan lan dodecahedron bianco
lan lan skewb bianco
Skewb shengshou moddato bianco
Skewb QiYi
Q j ufo octahedron
Yj jingang (axis cube) bianco
2x2x2 eastsheen quadruplo nero
2x2x2 gear shift
Meffert wellness ball
Whip it puzzle
Square-1 mf8 v2
Square-1 QiYI
3x3x4 C4Y
Dino cube mf8 -SmaZ
7 lubrificanti maru ( 5 da 10 cc e 2 da 6 cc ) e uno svitol più vari stickers per cubi, olio siliconico ,stackmat e tappetino
CUBI ROTTI :
3x3x3 senza nome , lan lan dodecahedron 4x4

In conclusione lo shengshou fa schifo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il cubo di rubik che utilizzi influenza sempre le solve perché io con il guanlong sono sempre qualche secondo più lento rispetto a quando utilizzo il weilong gts. Considera che il guanlong non si blocca mai ed è comunque veloce

Se sei qualche secondo più lento passando da GTS a Guanlong mi spiace, ma il problema sei te.

Non capisco cosa tu abbia contro gli shengshou

Si scrive "il problema sei tu".
Apparte gli scherzi allora non avrebbe senso comprare cubi sempre più veloci se non c'è un miglioramento

(07-09-2016, 20:46 )Vincy_98 Ha scritto: Si scrive "il problema sei tu".
Grazie
Citazione:Apparte gli scherzi allora non avrebbe senso comprare cubi sempre più veloci se non c'è un miglioramento 

Non ho mai detto che non c'è un miglioramento; ma non è normale perdere un paio di secondi fra Weilong GTS e Guanlong, soprattutto se fai 24 secondi.
Un paio di secondi dovresti perderli con un Rubik o con qualche altro cubo di vecchia generazione, non con un Guanlong.

Poi non capisco perché continui a insistere sul fatto che "lo Shengshou fa schifo", che cubi hai provato per dirlo? è un cubo vecchio e sicuramente quelli nuovi sono migliori, ma da lì a dire che fa schifo ce ne passa. Vorrei farti provare un Eastsheen o qualche altro cubo precedente allo ShengShou.

ricordo anche che fino a poco tempo fa il singolo WR del 7x7 era fatto con uno shengshou Tongue
Do you also wanna solve a Rubik's cube in 4.90 seconds? First learn like 4.3*10^19 algorithms, then we can discuss about it.

[Immagine: img.php?id=2014MAUR06&ranking=NR&event_1...nt_3=skewb]

Prima la marca shengshou era il re dei big cube ma ora non più è semplice inferiore alla concorrenza

Inferiore alla concorrenza (nessuno ha detto il contrario) non vuol dire che faccia schifo.
Li hai provati per dirlo?

Stavo scherzando

Vai al forum:

Utenti connessi: 1 Ospite(i)