Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
4x4 SS
Va bene anche per lo speedcubing,lo ss.. solo che siete abituati a cubi di un'altra qualità!

Un paio di anni fa era il miglior 4x4 Tongue

però veniva moddato xD
Do you also wanna solve a Rubik's cube in 4.90 seconds? First learn like 4.3*10^19 algorithms, then we can discuss about it.

[Immagine: img.php?id=2014MAUR06&ranking=NR&event_1...nt_3=skewb]

Ai tempi ne ho visti pochi di 4x4 moddati, era più comune fatto sul 5x5

la gente faceva sub30 con lo shengshou Tongue

Ma ora la marca shengshou fa schifo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me non sembra che faccia così schifo. Certo, poi dipende da che versione, ma non è così brutto.
Il mio Shengshou è migliore del mio Weisu, poi non c'è paragone con l'Aosu, ma ok.

devo dire che a me i big cubes della SS piacciono tantissimo, sono di buona qualità nonostante il design un po' superato.
Software Failure: Guru Meditation

ah, io ho ancora il 5x5 ss... però fa schifo (vedere tempi in comp, fatti con lo Yuxin di un altro), e gli sticker fanno schifo (motivo per cui sono stato costretto a usare il 5x5 di un altro)
Do you also wanna solve a Rubik's cube in 4.90 seconds? First learn like 4.3*10^19 algorithms, then we can discuss about it.

[Immagine: img.php?id=2014MAUR06&ranking=NR&event_1...nt_3=skewb]

Mi ricordo, ho giudicato io una delle tue solve con il 5x5 in prestito, e la tua reazione è stata più o meno "wow mi sa che devo cambiare cubo" Big Grin
Software Failure: Guru Meditation

Io uso il 4x4 ss e vado molto lento perche non ha praticamente nessun taglio. Non mi è mai capitato che poppasse

Vai al forum:

Utenti connessi: 1 Ospite(i)